Sanremo 2023, Mario Di Leva tifa Napoli e asfalta Amadeus interista

Pubblicato 
mercoledì, 08/02/2023
Di
Andrea Navarro

La seconda serata del Festival di Sanremo 2023 si apre con i Modà che cantano la loro canzone in gara e successivamente Amadeus invita a salire sul palco ai protagonisti della fiction di “Resta con Me”, ovvero Francesco Arca e il giovanissima Mario Di Leva.

Il piccolo attore è napoletano e tifoso del Napoli, Amadeus non si trattiene e afferma che la squadra, l’Inter, è l’unica che è riuscita a batterli. Il piccolo napoletano non si trattiene e gli fa una domanda tagliente “Ma a -13 fa freddo?”, ovviamente si riferisce ai punti della classifica di calcio.

Chi è Mario Di Leva di Resta Con Me

Mario Di Leva è un giovane attore italiano di soli 10 anni che è stato invitato al Festival di Sanremo 2023. Nonostante la sua giovane età, ha già recitato in alcuni importanti film e fiction. Ha fatto il suo debutto nel 2018 nel film "Il sindaco del rione Sanità" e successivamente ha partecipato a pellicole come "I fratelli De Filippo", "Come prima" e "Una boccata d'aria".

Nella televisione, Mario ha recitato in "Mai più come prima" e ha un ruolo importante nella fiction "Resta con me" su Rai Uno, con Francesco Arca. La sua filmografia include queste produzioni.

Fonte immagine: pagina twitter @rtl1025
,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram