Sanremo 2023, Fedez in lacrime: che cosa è successo?

rosa-chemical-bacia-fedez-a-sanremo

Durante la finale del Festival di Sanremo 2023, Fedez è stato protagonista di un episodio singolare insieme all’artista in gara Rosa Chemical. I due si sono scambiati un bacio, provocando anche una reazione da parte di Chiara Ferragni.

Dopo la pubblicità, le telecamere hanno più volte inquadrato Fedez, che non ha nascosto la commozione ed è apparso in lacrime agli occhi dei telespettatori. Il rapper ha cercato di coprirsi con una mano, ma con scarsissimi risultati.

Sul web gli attenti telespettatori hanno quindi avanzato varie ipotesi per cercare di capire cosa fosse successo. Alcuni sostengono ci sia stata una lite tra Fedez e Chiara Ferragni dopo l’episodio del bacio, altri credono ci sia stato un altro motivo dietro le lacrime del rapper, mentre altri ancora pensano che si sia commosso nel vedere arrivare l’ospite d’eccezione: Ornella Vanoni.

Ad oggi non vi è alcuna certezza su quanto sia successo di preciso e sul perché delle lacrime di Fedez. Si attende inoltre che la coppia interverrà per fare chiarezza sull’accaduto.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti