Sanremo 2023: Chiara Ferragni, la dolce sorpresa di Fedez per lei

Ferragnez

Chiara Ferragni, tra cinque giorni, aprirà il Festival di Sanremo 2023 e Fedez, insieme ai figli Leone e Vittoria, ha deciso di dedicarle un dolcissimo post sui social network “In bocca al lupo per Sanremo mamma.”

Mancano cinque giorni all’inizio del Festival di Sanremo 2023 e Chiara Ferragni si sta preparando a interpretare al meglio quello che, nei fatti, sarà il suo primo ruolo come co-conduttrice.

L’imprenditrice, che condurrà la prima e l’ultima serata della kermesse sanremese, è molto emozionata, perché in questa avventura non sarà sola: con lei, a Sanremo, ci sarà infatti tutta la sua famiglia al completo, ovvero Fedez e i figli Leone e Vittoria.

E proprio Fedez, poco fa, ha deciso di dedicare alla moglie un dolcissimo post sui social network e in cui sono presenti anche i figli. Ecco cosa le ha scritto.

Il tenero post di Fedez per la moglie “In bocca al lupo per Sanremo mamma”

Nel post, che Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram, si vede lui con la figlia Vittoria sulle spalle e, accanto a lui, la moglie Chiara Ferragni insieme al piccolo Leone.

Come dedica, ha scritto la frase:

“In bocca al lupo per Sanremo mamma.”

Con una rosa finale anziché un punto. Inutile dire che Chiara Ferragni, dopo averla vista, ha risposto scrivendo sotto il post:

“Crepi il lupo.”

E, in un altro, una marea di cuoricini come risposta. Che ne dite? Non sono stupendi?

Leggi anche:

Sanremo 2023: Chiara Ferragni devolve il suo compenso. Ecco perché.

Chiara Ferragni VS haters: secondo me fate schifo!

Fedez e Chiara Ferragni “Ci avrebbero pagati, abbiamo detto di no.”

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Fedez (@fedez)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti