Chiara Ferragni vs haters: secondo me fate schifo!

Pubblicato 
lunedì, 19/12/2022
Di
Francesca Orelli
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, dopo le critiche ricevute per il suo video in lingerie, per la prima volta si espone sui social e risponde in maniera piccata agli haters. Ecco cosa ha detto.

Purtroppo il body shaming sta diventando sempre di più una moda, e stavolta, a rendersene conto, è stata Chiara Ferragni.

Cos’è successo? L’imprenditrice e modella, nei giorni scorsi, ha pubblicato un video in cui la si vede mentre sfila in lingerie per un noto brand.

Il video, neanche a dirlo, ha ricevuto migliaia di critiche e di insulti, alcuni dei quali davvero pesanti e rivolti al corpo di Chiara Ferragni. Stavolta però la co-conduttrice di Sanremo 2023, anziché rimanere in silenzio, ha deciso di rispondere agli haters.

View this post on Instagram

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni VS gli haters “Fate schifo, sto crescendo i miei figli con una visione diversa!”

Il commento della CEO di “The Blonde Salad” inizia così:

“Commenti misogini, in cui mi si prende in giro per il mio aspetto fisico, o perché sono mamma”

In seguito la Ferragni, su TikTok, mostra gli screenshot in cui gli haters l’hanno presa in giro per il suo fisico.

“Li leggo da quando avevo 19 anni, sono cresciuta con l’idea che la gente spara schifezze tutto il giorno. Non fate finta che questa sia libertà di pensiero, questa è maleducazione sotto tutti i punti di vista. Cosa state insegnando agli altri? Secondo me fate schifo”

Il suo intervento non si limita però a queste parole, che già di per sé dovrebbero far riflettere, soprattutto chi usa i social per scagliarsi contro i personaggi pubblici e “sfogare le sue frustrazioni”:

“Ma non credi di mettere in imbarazzo i tuoi figli, soprattutto Leo che ormai si sta interfacciando con gli altri bambini e tu continui con queste apparizioni mezza nuda? Per fortuna che sto crescendo i miei figli con una visione diversa da questa.”

L’imprenditrice, per concludere, ha detto di essere abituata a questi attacchi fin da quando aveva 19 anni, ma di aver deciso di intervenire per un motivo preciso:

“Tantissime altre ragazze quando leggono commenti del genere ne soffrono.”

Non è la prima vip che si scaglia contro gli haters e li mette in guardia sulla portata di certi commenti.

Solo qualche giorno fa Jolanda Renga, figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini, aveva fatto lo stesso, e per la stessa ragione: invitare gli utenti a pensare prima di scrivere commenti, perché ci sono molte ragazze, vittime anch’esse di cyberbullismo, che quando li leggono, soffrono.

Leggi anche:

Fedez e Chiara Ferragni “Ci avrebbero pagati, abbiamo detto di no.”

Chiara Ferragni, ecco perché ha il cerotto: dovuto a un intervento chirurgico

Chiara Ferragni: è vero che si fa pagare 50 euro per un selfie?

Fonte immagine: profilo Instagram Chiara Ferragni (@chiaraferragni)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram