Torna in scena Sangue Vivo, il musical su Napoli

Pubblicato 
sabato, 29/03/2014
Di
matteo.morreale

fotografia di napoli per napoli sangue vivo, opera teatrale sulla città

Dopo lo spettacolo rimandato del 21/23 Marzo torna Sangue Vivo con spettacoli dal 4 al 6 Aprile

Sulle scene arriva Sangue Vivo, il musical ambientato ai giorni nostri che racconta Napoli e San Gennaro. Narra dell’incontro tra Don Carlo, aspirante boss in erba, e Procolo, un misterioso personaggio che porterà Carlo a conoscere la sua città sotto un’altra prospettiva, insegnandogli ad imparare dai vicoli, dal mare, da Napoli stessa come vivere la città.

Un musical ispiratore, stimolante che riempie di fede e speranza in una città che non vuole arrendersi al brutto della società moderna, decisa a lavorare per il proprio riscatto con orgoglio anche con l’appoggio del proprio santo patrono.

Lo spettacolo sarà in scena il 4 e 5 aprile 2014 alle ore 21.00 con doppio appuntamento il 6 Aprile alle 18:00 e alle 21:00 presso il teatro della Mostra d’Oltremare.

Informazioni su Sangue Vivo, il musical:

Quando: dal 4 al 6 Aprile 2014 alle 21:00
Dove: Teatro Mediterraneo della Mostra D’Oltremare, NA – Via Enrico Caruso, 80125 Napoli
Prezzo: 13€ + 2€ di Prevendita presso il sito Go2
Informazioni: 339/4861547

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram