San Valentino Napoli 2014 | Da Giappo, il ristorante giapponese

Pubblicato 
giovedì, 30/01/2014
Di
desiree.catani

giappo-sushi-ti-amo

Giappo, il noto ristorante giapponese, organizza una serata speciale per il 14 febbraio 2014

San Valentino non sempre significa una cena tradizionale con del buon vino. Volete trascorrere la sera degli innamorati in modo diverso e originale senza però rinunciare ad un appuntamento galante dinnanzi ad una romantica tavola? Giappo, ancora una volta, vi permette di festeggiare San Valentino nel suo locale.

Continua la tradizione di uno dei ristoranti giapponesi più famosi di Napoli che offre un particolare menu alle coppie che decidono di celebrare il loro amore scegliendo il noto locale. Il nome del menu sarà proprio “Amore”, termine scelto anche perché è il significato del Kanji giapponese, posto al centro del marchio Giappo.

Il menu di Giappo per San Valentino

  • 8 SASHIMI
  • 6 HOSOMAKI
  • 8 URAMAKI
  • 4 NIGIRI

* N.B. richiedi il menu con una bottiglia di Vino FIANO dei Feudi Di San Gragorio, costa solo 10 euro in più. Offerta valida per take away & delivery

In ciascuna confezione troverete: 2 Soya, 2 bacchette. La salsa zenzero ed il wasabi (nella confezione verde, piccante, attenzione!) vanno chieste a parte (senza costi aggiuntivi).

Prezzo: € 29,00 | kcal: 610

Volendo, però, potrete ordinare direttamente dal menu senza scegliere la formula fissa. Per il 14 febbraio 2014 è necessario prenotare la cena in due fasce orarie: 20.30 e 22.30.

Informazioni su Giappo

Indirizzi:

  • Vico belledonne a Chiaia n.2 (Na).
  • Pozzuoli Corso Umberto 103

Prenotazioni e info: 081.7648465

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram