San Valentino al Parco Archeologico del Pausilypon con visita guidata al tramonto e aperitivo

Pubblicato 
lunedì, 13/02/2023
Di
Serena De Luca

In occasione della festa dell'Amore, San Valentino, il Parco Archeologico del Pausilypon a Napoli, martedì 14 Febbraio 2023 ha organizzato un appuntamento davvero speciale, si tratta di una suggestiva visita guidata al tramonto, a partire dalle ore 16:00.

Se quindi non avete mai visitato il Parco Archeologico del Pusilypon e volete assicurarvi una giornata davvero meravigliosa, allora non dovete fare altro che partecipare all'evento, dove i saranno guide esperte che vi condurranno in un viaggio speciale nella calda luce del tramonto.

In particolare, si andrà alla scoperta della Grotta di Seiano e dell'area archeologica dell'antica villa imperiale romana del Pausilypon, un'occasione per conoscere tante curiosità sulla storia e l'archeologica di questo luogo davvero speciale. Inoltre, nel biglietto sarà anche incluso un light aperitif Plastic Free.

Al termine della visita guidata, tutti i partecipanti potranno richiedere una foto ricordo personale di coppia in formato digitale, scattata nel punto panoramico del Parco.

Questo post in breve

Come partecipare

Per poter partecipare alla visita guidata al Parco Archeologico del Pausilypon sarà necessario effettuare la prenotazione sul sito ufficiale del sito archeologico. Sarà necessario arrivare all'appuntamento con 15 minuti di anticipo.

Per l'occasione è prevista una promozione speciale, ovvero un biglietto per due persone al costo di soli 10 euro.

Contatti e informazioni

Sito ufficiale | Pagina facebook

Informazioni sull'evento

  • Dove: Discesa Coroglio 36
  • Quando: Marted√¨ 14 febbraio 2023 , dalle ore 16:00
  • Prezzi:
    • Biglietto 2 persone: 10€
,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram