HomeCulturaArteSan Valentino al Mann di Napoli: mostre e offerte per l’abbonamento

San Valentino al Mann di Napoli: mostre e offerte per l’abbonamento

spada Mann

In occasione di San Valentino 2021 il Museo Archeologico Nazionale di Napoli offre ai visitatori mostre e promozioni imperdibili!

Il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, in occasione di San Valentino 2021 organizza un nuovo appuntamento con i viaggi virtuali al MANN, nello specifico questo evento si chiamerà Aperti per voi. 

Ricordiamo infatti che come tutti i luoghi della cultura anche il Museo Archeologico resterà chiuso il sabato e la domenica, pertanto, per non lasciarvi da soli nel giorno in cui si festeggia l’amore, sabato 13 e domenica 14 Febbraio 2021 organizzerà questo speciale evento virtuale affinché anche da casa possiate ammirare le bellissime mostre in corso.

Aperti per voi al MANN di Napoli

Il viaggio partirà con la mostra Gli Etruschi e il MANN e la descrizione del corredo di una tomba a tumulo della necropoli del Nuovo Mattatoio a Capua, si passerà poi alla tomba Artiaco 104 di Cuma e a delle immagini delle terrecotte architettoniche dal Tempio delle stimmate di Velletri. 

Si proseguirà poi con il percorso Lucy. Sogno di un’evoluzione di Tanino Liberatore e le immagini firmate dal Michelangelo del Fumetto. Ed infine ci sarà la mostra sui Gladiatori che vi mostrerà alcuni reperti tra cui una lucerna con combattimento tra Trace e Mirmillione.

Per visualizzare le mostre online vi basterà collegarvi sulla pagina facebook o instagram del Museo. 

Abbonamento speciale per San Valentino

In occasione di San Valentino 2021 potrete approfittare della promozione Regala un viaggio nella storia per l’abbonamento annuale OpenMann. Saranno infatti disponibili le card annuali ai prezzi speciali di 10 euro per adulto, 15 euro per coppie di over 25 anni e 5 euro per Academy, ovvero studenti e specializzandi senza limiti d’età.

Informazioni su Aperti per voi al Mann

Quando: 13 e 14 Febbraio 2021

Dove: pagina facebook Mann

Prezzo: gratuito

Contatti: pagina facebook 

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo