San Valentino a Napoli, lo spettacolo Fantasmi d'amore tra le leggende napoletane

Pubblicato 
mercoledì, 02/02/2022
Di
Serena De Luca
fantasmi d'amore

Tanti sono gli eventi organizzati a Napoli in occasione di San Valentino 2022, la festa che celebra gli innamorati e l'amore in generale, e tra queste c'è quella organizzata dal Piccolo Teatro Il Pozzo e il Pendolo in Piazza San Domenico Maggiore a Napoli il 14 Febbraio 2022 alle ore 20:30.

Sarà un appuntamento molto speciale in cui potrete avere l'occasione di conoscere curiosità e storie affascinanti dei fantasmi innamorati della città di Napoli. Nel corso dello spettacolo vi sarà offerto anche un menù di degustazioni, per una serata davvero particolare.

Gli spettri innamorati di Napoli

Lo spettacolo, che vedrà alternarsi sul palco Mariarita Carfora, Andrea De Rosa, Marco Palumbo, Peppe Papa, Peppe Romano, racconterà di storie affascinanti di Napoli, leggende e curiosità tutte dedicate al vero e unico motore del mondo: l'amore.

Potrete conoscere la storia di Cola Pesce, della Bella Imbriana di Re Nasone e di Maria D'Avalos e poi ancora della Leggenda dell'Uccello Grifone e delle Gazze della Pignasecca.

Insomma, un viaggio nel tempo, tra storie e leggende per una serata speciale in compagnia.

Informazioni su spettacolo di San Valentino

Quando

14 Febbraio 2022

Dove

Teatro Il Pozzo e il Pendolo, P.za S. Domenico Maggiore, 3, 80134 Napoli

Orario

Ore 20:30

Prezzo

25 euro a persona

Contatti

Sito ufficiale il Pozzo e il Pendolo | informazioni: 0815422088, 3473607913

Regole anti-Covid 19

  • Obbligo Super Green Pass
  • Obbligo mascherina Ffp2
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram