Pubblicato 
martedì, 09 Febbraio 2021
Serena De Luca

San Valentino a Napoli: torna il tour per gli innamorati

, ,

In occasione di San Valentino 2021 un bellissimo tour dedicato agli innamorati: in programma una romantica giornata alla scoperta delle storie d'amore a Napoli!

Domenica 14 Febbraio 2021, il giorno in cui si festeggia l'amore, ovvero San Valentino, Insolitaguida Napoli, l'Associazione impegnata nella valorizzazione del territorio, ha organizzato alle ore 10:30 il tour Innamorati di Napoli. 

Innamorati di Napoli: la passeggiata narrata

Innamorati di Napoli sarà una passeggiata narrata davvero speciale e romantica che vi farà scoprire tantissime curiosità e legende sull'amore tra amanti e di quanti si sono appunto innamorati della nostra bellissima città, Napoli.

In particolare, il tour inizier√† nei pressi di una fontana che secondo la leggenda pare sia nata proprio dalle lacrime di una pia monachella rivolte per la Passione di Ges√Ļ. Sar√† prevista anche una visita al Santo Patrono degli innamorati, San Valentino. Infine, ci sar√† una bellissima e dolce sorpresa.¬†

Norme anti-Covid 19

L'evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid 19, quindi con un numero limitato di partecipanti, obbligo della mascherina e distanziamento sociale.

Per prendere parte al tour narrato sarà necessario effettuare la prenotazione scrivendo un'email o chiamando ai numeri che sono riportati nello specchietto informativo.

Informazioni su Innamorati di Napoli

Quando: 14 Febbraio 2021

Dove: Napoli (maggiori informazioni contattando gli organizzatori)

Orario: 10:30

Prezzo: soci 8 euro, non soci 10 euro

Contatti: sito ufficiale | 081 1925 6964 - 3389652288 | [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram