HomeEventiSan Valentino a Napoli: torna il tour per gli innamorati

San Valentino a Napoli: torna il tour per gli innamorati

Fontana di Monteoliveto

In occasione di San Valentino 2021 un bellissimo tour dedicato agli innamorati: in programma una romantica giornata alla scoperta delle storie d’amore a Napoli!

Domenica 14 Febbraio 2021, il giorno in cui si festeggia l’amore, ovvero San Valentino, Insolitaguida Napoli, l’Associazione impegnata nella valorizzazione del territorio, ha organizzato alle ore 10:30 il tour Innamorati di Napoli. 

Innamorati di Napoli: la passeggiata narrata

Innamorati di Napoli sarà una passeggiata narrata davvero speciale e romantica che vi farà scoprire tantissime curiosità e legende sull’amore tra amanti e di quanti si sono appunto innamorati della nostra bellissima città, Napoli.

In particolare, il tour inizierà nei pressi di una fontana che secondo la leggenda pare sia nata proprio dalle lacrime di una pia monachella rivolte per la Passione di Gesù. Sarà prevista anche una visita al Santo Patrono degli innamorati, San Valentino. Infine, ci sarà una bellissima e dolce sorpresa. 

Norme anti-Covid 19

L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid 19, quindi con un numero limitato di partecipanti, obbligo della mascherina e distanziamento sociale.

Per prendere parte al tour narrato sarà necessario effettuare la prenotazione scrivendo un’email o chiamando ai numeri che sono riportati nello specchietto informativo.

Informazioni su Innamorati di Napoli

Quando: 14 Febbraio 2021

Dove: Napoli (maggiori informazioni contattando gli organizzatori)

Orario: 10:30

Prezzo: soci 8 euro, non soci 10 euro

Contatti: sito ufficiale | 081 1925 6964 – 3389652288 | info@insolitaguida.it

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo