Pubblicato 
giovedì, 11 Febbraio 2021
Fabiana Bianchi

San Valentino a Napoli: ecco le bubble moon per un pranzo romantico

,

Un modo per trascorrere un San Valentino romantico ed in tutta sicurezza a Napoli grazie alle bubble moon, speciali capsule con assistente virtuale!

Per trascorrere un San Valentino 2021 in tutta sicurezza, il locale Jemming dei Colli Aminei di Napoli ha avuto un'idea originale che si ispira ad alcune installazioni che sono già state utilizzate in altre città europee.

Dunque, per dare la possibilità alle coppie, ma anche a semplici gruppi di amici, di non rinunciare ad una bella occasione per stare insieme, i proprietari si sono ingegnati ed hanno installato le cosiddette "bubble moon", delle capsule in plexiglas al cui interno ci sono tavolini e sedie.

In questo modo, i clienti possono trascorrere qualche piacevole ora romantica ed in totale sicurezza. In più, si gode di una fantastica vista sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio, grazie alla location che si trova nella parte alta dei Colli Aminei.

Le capsule bubble moon con assistente virtuale

Queste capsule sono sanificate ad ogni cambio di clientela e possono ospitare fino ad un massimo di sei persone. Ogni bolla è climatizzata ed è anche dotata di un assistente virtuale tramite cui i clienti possono gestire il tutto con comandi vocali.

Si può scegliere il menu, decidere una bella playlist musicale ed anche impostare un colore preferito per la scenografia. I nomi dati ai quattro igloo installati sono ispirati a stelle e Costellazioni: Andromeda, Cassiopea, Sirio e Vega.

Grazie a questa idea, si rispetta necessariamente la distanza sociale e, considerata l'obbligo di prenotazione, si evitano gli assembramenti all'ingresso e dentro il locale.

 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram