HomeEventiSan Valentino 2020 alla Reggia di Caserta: le coppie pagano un biglietto per due

San Valentino 2020 alla Reggia di Caserta: le coppie pagano un biglietto per due

Appartamenti del Settecento della Reggia di Caserta

Alla Reggia di Caserta si festeggia San Valentino 2020: in programma iniziative romantiche e biglietto speciale per tutte le coppie di innamorati!

Loading...

Anche la bellissima Reggia di Caserta si appresta a festeggiare San Valentino 2020, l’appuntamento è per venerdì 14 Febbraio 2020.

In particolare la maestosa Reggia di Caserta offrirà a tutti la possibilità di festeggiare la festa degli innamorati con una speciale novità, infatti permetterà a tutte le coppie di visitare il Palazzo pagando un solo biglietto.

Per usufruire dell’offerta 2×1 si dovrà necessariamente effettuare la prenotazione online e poi si potrà acquistare direttamente in biglietteria il ticket speciale 2×1 Speciale San Valentino al costo di 14 euro per la coppia.

Il biglietto consentirà la visita a coppia agli Appartamenti storici, al Parco della Reggia e al Giardino inglese.

San Valentino 2020 alla Reggia di Caserta

Non mancheranno sicuramente gli eventi e proposte romantiche all’interno della Reggia di Caserta ed ulteriori sconti ed omaggi per i servizi interni.

Per San Valentino 2020 come immagine del giorno la Reggia ha scelto l’affresco dell’incontro di Bacco e Arianna e scene d’amore arcadico. La bellissima opera si potrà ammirare nella Sala dell’Autunno degli Appartamenti storici. 

Informazioni su San Valentino alla Reggia di Caserta

Quando: 14 Febbraio 2020

Dove: Reggia di Caserta

Orario: dalle 08:30 alle ore 19:00

Prezzo: biglietto speciale coppia 14 euro

Contatti: sito ufficiale 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo