San Valentino 2020 alla Reggia di Caserta: le coppie pagano un biglietto per due

Pubblicato 
venerdì, 07/02/2020
Di
Serena De Luca
Appartamenti del Settecento della Reggia di Caserta

AlLa Reggia di Caserta si festeggia San Valentino 2020: in programma iniziative romantiche e biglietto speciale per tutte le coppie di innamorati!

Anche la bellissima Reggia di Caserta si appresta a festeggiare San Valentino 2020, l'appuntamento è per venerdì 14 Febbraio 2020.

In particolare la maestosa Reggia di Caserta offrirà a tutti la possibilità di festeggiare la festa degli innamorati con una speciale novità, infatti permetterà a tutte le coppie di visitare il Palazzo pagando un solo biglietto.

Per usufruire dell'offerta 2x1 si dovrà necessariamente effettuare la prenotazione online e poi si potrà acquistare direttamente in biglietteria il ticket speciale 2×1 Speciale San Valentino al costo di 14 euro per la coppia.

Il biglietto consentirà la visita a coppia agli Appartamenti storici, al Parco della Reggia e al Giardino inglese.

San Valentino 2020 alLa Reggia di Caserta

Non mancheranno sicuramente gli eventi e proposte romantiche all’interno delLa Reggia di Caserta ed ulteriori sconti ed omaggi per i servizi interni.

Per San Valentino 2020 come immagine del giorno la Reggia ha scelto l’affresco dell’incontro di Bacco e Arianna e scene d'amore arcadico. La bellissima opera si potrà ammirare nella Sala dell’Autunno degli Appartamenti storici. 

Informazioni su San Valentino alLa Reggia di Caserta

Quando: 14 Febbraio 2020

Dove: Reggia di Caserta

Orario: dalle 08:30 alle ore 19:00

Prezzo: biglietto speciale coppia 14 euro

Contatti: sito ufficiale 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram