San Valentino 2020 all’Osservatorio di Capodimonte a Napoli tra Planetario e osservazioni

Osservazioni delle stelle al telescopio

L’Osservatorio Astronomico di Capodimonte a Napoli festeggia il San Valentino 2020 con lezioni al planetario e romantiche osservazioni del cielo!

Ancora un eccezionale evento si aggiunge al programma del San Valentino 2020 a Napoli, infatti l’Osservatorio Astronomico di Capodimonte apre i battenti per accogliere tutte le coppie di innamorati.

L’appuntamento è per venerdì 14 Febbraio 2020 con l’evento Una stella per San Valentino, che si svolgerà in tre turni e permetterà a voi e alla vostra dolce metà di trascorrere la festa degli innamorati in modo interessante ed indimenticabile.

San Valentino all’Osservatorio Astronomico di Capodimonte

L’evento offrirà alle coppie di innamorati la possibilità di trascorrere un San Valentino speciale e suggestivo alla volta delle stelle e dell’astro celeste ed è in collaborazione con l’Unione Astrofili Napoletani.

Infatti i partecipanti potranno assistere a delle interessanti lezioni nel planetario digitale Jurij Gagarin all’interno di una cupola di 10 metri di diametro, si potranno ammirare le stelle con osservazioni al telescopio ed inoltre per chi vuole potrà visitare il Museo Astronomico. La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni su San Valentino all’Osservatorio Astronomico

Quando: 14 Febbraio 2020

Dove: Osservatorio Astronomico di Capodimonte, salita Moiariello 16, Napoli

Orario: 19:30-23:00

Prezzo:

  • biglietto coppia 8 euro
  • con un supplemento di 4 euro a coppia si può visitare anche il Museo degli Strumenti Astronomici

Contatti: pagina facebook | sito

Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Parliamo di:
Potrebbero interessarti