San Valentino 2020 a Napoli: Vinylove, la fiera sulla musica che fa battere il cuore

Pubblicato 
martedì, 28/01/2020
Di
Olga Luce
dischi in vinile

Per San Valentino 2020 a Napoli torna Vinylove, la grande fiera dedicata al vinile: tanti stand e un romantico premio per una coppia fortunata.

Vinylove 2020 torna al Palapartenope di Napoli nel week end appena successivo a San Valentino 2020: la grande fiera nazionale del vinile aprirà i battenti il 15 e 16 Febbraio e riserverà un trattamento assolutamente speciale alle coppie che decideranno di passare in musica i giorni degli innamorati.

La più grande fiera del vinile e del CD a Napoli

Vinylove è una fiera organizzata da Discodays che riunisce a Napoli 40 espositori  provenienti da tutta Italia. Tra i suoi stand saranno esposti ben 80.000 esemplari tra vinili e compact Disc.

Non c'è limite di musica: qualsiasi genere troverà il proprio spazio nei padiglioni di Vinylove e sono in programma, inoltre, dj - set, mostre e presentazioni di libri. Il fil rouge della manifestazione, naturalmente, sarà la musica e il vinile.

I premi per gli innamorati di Vinylove

Domenica 16 Febbraio, alle ore 19.45 sarà sorteggiato una Smartbox Regalo a tema Mille e una Notte del valore di 150 Euro. Tutti possono partecipare al sorteggio, ma l'iniziativa è dedicata in particolare alle coppie che festeggeranno San Valentino al Vinylove.

Sabato 15 Febbraio alle 16:30 e Domenica 16 Febbraio alle 10:30 saranno sorteggiati trara i possessori della Fidelity Card un buono acquisto di 30 Euro da utilizzare liberamente presso un qualsiasi stand della fiera.

Informazioni su Vinylove 2020

Dove: Palapartenope, via Corrado Barbagallo 115

Quando: 15 e 16 Febbraio 2020

Prezzo: 5 Euro (gratuito per bambini fino ai 12 anni)

Orario:

  • Sabato: dalle 16:00 alle 21:00
  • Domenica: dalle 10:00 alle 20:00

Informazioni e contatti: Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram