HomeEventiSan Valentino 2020 a Napoli in Tandem, tra i posti più romantici della città

San Valentino 2020 a Napoli in Tandem, tra i posti più romantici della città

San Valentino in bici

Nuovo appuntamento con San Valentino in Tandem: anche per quest’anno tour in bicicletta nei luoghi più romantici di Napoli!

Se volete trascorrere la festa degli innamorati in modo davvero particolare allora non potete farvi scappare questo interessante ed imperdibile appuntamento.

Infatti anche quest’anno, come ormai da ben cinque anni, BikeTour organizza per il 14 Febbraio, San Valentino in Tandem: un affascinante e divertente giro in bicicletta con la vostra dolce metà, tra i posti più belli e più romantici di Napoli.

Grazie quindi alla collaborazione di Schiano Bikes, ormai partner storico e fornitore ufficiale di tandem e bici, sarà possibile vivere un giorno speciale ed osservare la nostra città con occhi diversi.

San Valentino in tandem: il percorso

La passeggiata per San Valentino in Tandem 2020 partirà dalla Bicycle House, l’innovativo bike bar in Galleria Principe di Napoli. Da qui si proseguirà tra i luoghi più belli della città partenopea, dal bellissimo Castel dell’Ovo al lungomare Caracciolo, passando per Piazza Plebiscito fino ad arrivare alla fontana degli innamorati.

Tra una tappa e l’altra dell’interessante percorso ci si fermerà anche per un aperitivo. L’itinerario è alla portata di tutti e durerà all’incirca tre ore, soste comprese. L’evento è a numero chiuso e la prenotazione è obbligatoria.

Informazioni su San Valentino 2020 in Tandem

Quando: 14 Febbraio 2020

Dove: punto di partenza Bycicle House, Galleria Principe di Napoli, 27/28, 80135 Napoli

Orario: 19:30

Prezzo:

  • Prenotazioni entro il 9 Febbraio 20 euro a persona
  • Prenotazioni dopo il 9 Febbraio 25 euro a persona

Contatti: info e prenotazioni: 3382127542-3351525480 | biketournapoli@gmail.com | evento facebook 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo