San Valentino 2020 a Napoli in Tandem, tra i posti più romantici della città

Pubblicato 
mercoledì, 29/01/2020
Di
Serena De Luca
San Valentino in bici

Nuovo appuntamento con San Valentino in Tandem: anche per quest'anno tour in bicicletta nei luoghi più romantici di Napoli!

Se volete trascorrere la festa degli innamorati in modo davvero particolare allora non potete farvi scappare questo interessante ed imperdibile appuntamento.

Infatti anche quest'anno, come ormai da ben cinque anni, BikeTour organizza per il 14 Febbraio, San Valentino in Tandem: un affascinante e divertente giro in bicicletta con la vostra dolce metà, tra i posti più belli e più romantici di Napoli.

Grazie quindi alla collaborazione di Schiano Bikes, ormai partner storico e fornitore ufficiale di tandem e bici, sarà possibile vivere un giorno speciale ed osservare la nostra città con occhi diversi.

San Valentino in tandem: il percorso

La passeggiata per San Valentino in Tandem 2020 partirà dalla Bicycle House, l'innovativo bike bar in Galleria Principe di Napoli. Da qui si proseguirà tra i luoghi più belli della città partenopea, dal bellissimo Castel dell'Ovo al lungomare Caracciolo, passando per Piazza Plebiscito fino ad arrivare alla fontana degli innamorati.

Tra una tappa e l'altra dell'interessante percorso ci si fermerà anche per un aperitivo. L’itinerario è alla portata di tutti e durerà all'incirca tre ore, soste comprese. L’evento è a numero chiuso e la prenotazione è obbligatoria.

Informazioni su San Valentino 2020 in Tandem

Quando: 14 Febbraio 2020

Dove: punto di partenza Bycicle House, Galleria Principe di Napoli, 27/28, 80135 Napoli

Orario: 19:30

Prezzo:

  • Prenotazioni entro il 9 Febbraio 20 euro a persona
  • Prenotazioni dopo il 9 Febbraio 25 euro a persona

Contatti: info e prenotazioni: 3382127542-3351525480 | biketournapoli@gmail.com | evento facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram