HomeEventiSan Valentino 2020 a Napoli con Chocoliamo, la festa del cioccolato

San Valentino 2020 a Napoli con Chocoliamo, la festa del cioccolato

Festa del Cioccolato 2017 a Napoli

Un dolce appuntamento per festeggiare San Valentino 2020 a Napoli: in programma Chocoliamo, la festa del cioccolato!

Da mercoledì 12 a domenica 16 Febbraio 2020 un’ondata di dolcezza attraverserà Napoli con un meraviglioso appuntamento con Chocoliamo, la festa del cioccolato.

Piazza Dante a Napoli si trasformerà in una vera e propria fabbrica di cioccolato a cielo aperto, dove gli ospiti potranno trovare tanti dolci prodotti ed anche idee regalo per la festa degli innamorati.

L’evento permetterà a tutti, sia grandi che piccini, di apprezzare e degustare questo squisito alimento noto anche per le sue proprietà benefiche: è infatti ricco di antiossidanti, ha un effetto cardio-protettivo ed effetti antidepressivi.

Chocoliamo: la festa del cioccolato a Napoli

Nella centrale Piazza Dante di Napoli verrà allestito un vero e proprio villaggio con il migliore cioccolato proveniente da tutta Italia, con tantissime confezioni ed idee regalo pensate proprio per la festa degli innamorati.

Uno spazio sarà dedicato anche ai piccoli ospiti con divertimento ed animazione, mentre per i grandi ci saranno laboratori e show-cooking e un divertente flashmob, con un bacio e un abbraccio collettivo da realizzare il pomeriggio del 14 febbraio. L’evento Post-It Heart, per amarsi e dirselo ci sarà invece dal 12 al 14 febbraio.

Informazioni su Chocoliamo a Napoli

Quando: dal 12 al 16 Febbraio 2020

Dove: Piazza Dante, Napoli

Orario: dalle ore 10:00 alle ore 20:00

Prezzo: gratuito

Contatti: pagina fecebook 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo