HomeEventiSan Valentino 2020 a Città della Scienza a Napoli: biglietto di coppia e tanti eventi

San Valentino 2020 a Città della Scienza a Napoli: biglietto di coppia e tanti eventi

città della scienza

A Città della Scienza a Napoli si festeggia l’amore con San Valentino 2020: in programma biglietto speciale per i fidanzati e tanti eventi!

Loading...

Sabato 15 e domenica 16 Febbraio 2020 a Città della Scienza a Napoli si celebra San Valentino 2020 con numerose attività in programma e promozioni.

Infatti anche Città della Scienza aderisce alla promozione pensata proprio per la festa degli innamorati con un biglietto 2×1 dedicato alle coppie, per visitare il Museo Interattivo e partecipare alle attività in programma acquistando un solo biglietto invece di due.

Il protagonista in assoluto sarà sicuramente l’amore in ogni sua forma, che è stato da sempre fonte di ispirazione per poeti e cantanti, per filosofi e scienziati come Einsten che affermava “L’amore è la più potente delle forze che il mondo possiede”. 

Programma di San Valentino

Ecco di seguito alcune delle attività pensate per San Valentino a Città della Scienza:

Sabato 15 Febbraio

  • Caccia al tesoro di San Valentino ore 11:00, ore 14:00, alla scoperta del Tesoro di Scienza grazie a speciali indizi scientifici. Museo Corporea. Prenotazioni e partenza all’ingresso di Corporea fino a esaurimento posti, per bambini dagli 8 anni in su.
  • Il Suono dell’Amore ore 12:00, ore 15:00, attraverso lo Stetoscopio sentirete il suono dell’amore ovvero il battito del cuore. Piano Terra Corporea. Prenotazioni e partenza all’ingresso di Corporea fino a esaurimento posti, per bambini dagli 8 anni in su.
  • Dammi 1000 Baci dalle ore 09:00 alle ore 17:00: osservazione immagini, dipinti, fotografie e rappresentazioni di amanti intenti a baciarsi.

Domenica 16 Febbraio

  • Baciarsi fa bene alle ore 10:15, 11:15, 15:15: l’origine, i vantaggi di ricevere e dare un bacio, gli effetti dei baci sui nostri ormoni e sul cervello e tante altre curiosità in questo percorso tra gli exhibit di Corporea in otto tappe! Per adulti, partenza dall’ingresso corporea.
  • DNA & la Traccia dell’Amore: Sottoponetevi al più dolce degli esperimenti e potrete portare a casa il DNA del vostro amore! Dalle ore 11 alle ore 16, per coppie di adulti. OpenLab di Piano terra Corporea.
  • Cuori a colori: alle ore 11:15, 16:00, 17:15 laboratorio di pittura di maschere e cuori, per mettersi in gioco, divertirsi e indossare i sentimenti! Piano terra Corporea – OpenLab. Prenotazioni e partenza in Ingresso Corporea (massimo 10 bambini alla volta, dagli 6 anni in su)

Per consultare il programma completo visitare il sito.

Informazioni su San Valentino a Città della Scienza

Quando: 15 e 16 Febbraio 2020

Dove: Città della Scienza, Via Coroglio, 57/104, 80124 Napoli

Orario: dalle ore 09:00

Prezzo:

  • 10 euro a coppia
  • ridotto bambini e ragazzi (3-17 anni) 7 euro
  • Planetario ingresso unico 5 euro

Contatti: sito ufficiale 

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo