HomeEventiSan Valentino 2019 a Napoli in bici dalla Mostra d’Oltremare a Pozzuoli

San Valentino 2019 a Napoli in bici dalla Mostra d’Oltremare a Pozzuoli

San Valentino in bici

Per un San Valentino 2019 unico e indimenticabile a Napoli, non perdete la possibilità di fare una passeggiata romantica in bici dalla Mostra d’Oltremare a Pozzuoli.

Se volete trascorre un San Valentino davvero speciale, allora andate in bici con la vostra dolce metà. Giovedì 14 febbraio 2019, dalle ore 19:30 alle 22:30, infatti, per la prima volta nell’area Flegrea, potrete vedere la città con occhi diversi.

Da ben cinque anni Biketour Napoli organizza un tour in tandem o con bici “baciate” in occasione della festa degli innamorati. Quest’anno, per la prima volta, la passeggiata arriverà nel Comune di Pozzuoli. Si partirà dalla sede di Napoli Pedala in Mostra d’Oltremare Official e si arriverà a Pozzuoli percorrendo la bellissima Via Napoli che costeggia il mare con le Isole del Golfo. Giunti a destinazione, i partecipante all’evento potranno brindare con un aperitivo nel nuovissimo BLOCK boutique bar nell’area pedonale che sovrasta il Rione Terra, quindi fare un giro per il centro storico di Pozzuoli con soste al Tempio di Serapide ed alla Darsena di Pozzuoli, intrecciando i luoghi con le storie d’amore della città.

Grazie anche alla collaborazione di Schiano Bikes, quindi, sarà possibile vivere un giorno speciale, all’insegna del romanticismo e dell’amore. L’evento è a numero chiuso e si ricorda che per prenotazioni entro il 9 febbraio il costo è di 20 euro a persona, mentre per prenotazioni dal 10 febbraio il costo è di 25 euro a persona.

Informazioni sul San Valentino a Napoli in bici

Quando: 14 febbraio 2019

Dove: Napoli Pedala, Mostra d’ Oltremare, 80125 Napoli

Orari: dalle ore 19:30 alle 22:30

Prezzo biglietti:

  • 20 euro per prenotazioni entro il 9 febbraio
  • 25 euro per prenotazioni dal 10 febbraio

Info e contatti: biketournapoli@gmail.com – 3351525480/3382127542 – Evento Facebook

 

 

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo