HomeEventiSan Valentino 2018 al Palazzo Zevallos di Napoli con un solo biglietto per coppia

San Valentino 2018 al Palazzo Zevallos di Napoli con un solo biglietto per coppia

Palazzo Zevallos a Napoli

Per San Valentino 2018 al Palazzo Zevallos di Napoli si entrerà con un solo biglietto per coppia con visita gratuita alla mostra sull’Impressionismo napoletano.

Il 14 febbraio 2018 si potrà trascorrere un alternativo San Valentino al Palazzo Zevallos di Napoli, che per tutte le coppie di innamorati ha in serbo un’iniziativa speciale.

Tutte le coppie possono entrare pagando un solo biglietto d’ingresso e potranno scegliere tra due visite guidate : Impressioni d’amore e Conversazioni da salotto tra Napoli e Parigi.

Ecco il programma completo che comprende una visita guidata gratuita alla mostra dedicata all’Impressionismo napoletano ed un’originale conversazione con dame dell’800.

Impressioni d’amore
Ore 12:00 e 16:00
Durante questa visita si potrà assistere mostra Da De Nittis a Gemito. I napoletani a Parigi negli anni dell’Impressionismo.
Un viaggio all’insegna dell’amore che prende il via dal quadro Finalmente soli di Edoardo Tofano e continua con gli emozionanti racconti che si possono “leggere” nei dipinti degli Impressionisti napoletani.
Ingresso libero fino a esaurimento posti (max 30 partecipanti).

Conversazioni da salotto tra Napoli e Parigi
Ore 17:00
Visita guidata teatralizzata che vedranno protagoniste due dame della nobiltà di Napoli di fine ‘800 e confronteranno la Ville Lumière e la Napoli del Risanamento. Si parlerà di arte, cronaca nera, spettacolo, vita di società, religione e moda.
Costo 5 euro a partecipante fino a esaurimento posti disponibili.

Informazioni sul San Valentino al Palazzo Zevallos

Quando: 14 febbraio 2018

Dove: Palazzo Zevallos, via Toledo 185

Prezzi: visita guidata alla mostra gratuita | conversazione con dame 5 euro

Info: Sito Ufficiale

banner di collegamento a Napolike Turismo