San Valentino 2018 a Napoli: al Parco del Pausilypon con l'incanto del tramonto

Pubblicato 
lunedì, 12/02/2018
Di
Tiziana Martano
Parco del Pausilypon

La serata di San Valentino 2018 a Napoli inizia in tenerezza con il tramonto al Parco del Pausilypon!

Anche quest’anno l’associazione C.S.I. Gaiola Onlus ha organizzato un evento molto speciale per tutti gli innamorati in occasione del giorno dedicato all’amore: una visita al Parco del Pausilypon da godere alle luci del tramonto.

Mercoledì 14 febbraio 2018 la visita comincerà a un’ora dal tramonto, in modo da poter godere di quest’ultimo momento di piena luce per percorrere l’itinerario e apprezzare al meglio le meraviglie del parco fino ad arrivare al belvedere. Da qui sarà possibile ammirare il tramonto, che rischiarerà con gli ultimi raggi di sole il paesaggio mozzafiato degli isolotti della Gaiola e dello scoglio di Virgilio.

La visita prevede, inoltre, a partire dall’ingresso dalla grotta di Seiano, una galleria d’epoca romana, una passeggiata lungo i resti dell’antica villa Imperiale di Pollione, per poi passare all’area dell’imponente Teatro e dell’Odeion. La suggestività di questi spazi a picco sul mare del Parco Sommerso della Gaiola, sarà ulteriormente aumentata dall’atmosfera romantica del tramonto.

Dopo una breve passeggiata fra la tipica vegetazione mediterranea, si giungerà, come già accennato, allo splendido belvedere dove le coppie potranno godere dello spettacolo naturale offerto dal paesaggio del Parco.

Informazioni sul San Valentino al Parco del Pausilypon

Quando: 14 febbraio 2018

Dove: Parco Pausilypon, Discesa Coroglio 36

Orario: dalle 16.00 alle 18.00

Prezzi: 8€ a coppia

Info e prenotazioni: [email protected] - 0812403235 - 3285947790 | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram