San Valentino 2018 a Napoli con i fantasmi innamorati: al Teatro il Pozzo e il Pendolo tra leggende e degustazioni

Pubblicato 
martedì, 13/02/2018
Di
Valeria Muollo
Spettacolo di San Valentino a il Pozzo e il Pendolo a Napoli

Storie di fantasmi innamorati e degustazioni afrodisiache per il San Valentino 2018 al Teatro il Pozzo ed il Pendolo di Napoli!

Il 14 febbraio 2018 vi invitiamo a trascorrere un San Valentino con i fantasmi innamorati!

Al teatro Il Pozzo e il Pendolo di Napoli  si svolgerà, infatti, una versione speciale dello spettacolo Andar per fantasmi. Una serata magica e misteriosa, tra i racconti di spettri che sembrano abitare nella nostra città e nelle nostre case e che sono protagonisti di leggende popolari.

Scopriremo le vicende di Cola Pesce, della Bella Imbriana, di Re Nasone e di Maria D’Avalos, della Leggenda dell’Uccello Grifone e delle Gazze della Pignasecca e ricostruiremo i frammenti della città di Partenope.

Lo spettacolo sarà accompagnato da un menu di degustazioni afrodisiache e da un repertorio musicale classico partenopeo dal '600 all'800.

Informazioni sul San Valentino al Teatro Il Pozzo e il Pendolo

Quando: 14 febbraio 2018

Orario: alle 21.00

Dove: Teatro Il Pozzo ed il Pendolo, Piazza San Domenico Maggiore 3

Prezzo: €25

Prenotazioni: 0815422088 - 3473607913

Info: Evento Facebook | Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram