San Valentino 2017 al Teatro San Carlo con le serenate tradizionali per gli innamorati

Pubblicato 
mercoledì, 01/02/2017
Di
Fabiana Bianchi
Serenate d'amore al Teatro San Carlo di Napoli per San Valentino 2017

Per San Valentino al Teatro San Carlo di Napoli saranno eseguite le serenate dell’opera lirica e della tradizione napoletana!

Il Teatro San Carlo di Napoli si prepara a festeggiare il San Valentino e lo farà con una serie di romantici eventi l’11 e il 12 febbraio 2017.

Si tratta della Maratona d’Amore che si svolgerà nel Salone degli Specchi e chiunque, in questo modo, potrà regalare un pensiero d’amore al proprio partner. L’evento prevede un racconto in musica dedicato agli amori dell’opera lirica e della tradizione popolare napoletana, che terminerà con una serenata che gli innamorati, se vorranno, potranno cantare sul palco insieme agli artisti, dedicando le dolci note alla persona amata.

Le coppie, inoltre, potranno anche scattarsi un selfie con la cornice dello spettacolare Salone degli Specchi ed inviare poi lo scatto alla pagina Facebook del Teatro San Carlo, via messaggio privato, scrivendo anche una frase d’amore. Tutte le foto verranno pubblicate e votate dai fan e quella che avrà più “like” vincerà due biglietti di Palco Reale per lo spettacolo Cenerentola.

Potrete imparare i testi delle serenate scaricandoli dal sito del Teatro San Carlo.

Programma

11 febbraio

La serata sarà dedicata alle serenate nell’opera lirica  e sarà a cura di Riccardo Canessa con i musicisti Danilo e Paolo Gloriante.

12 febbraio

Sarà il turno delle serenate della tradizione popolare napoletana a cura di Roberto Barbaro e Antella Rizzo.

Informazioni sul San Valentino al San Carlo

Quando: 11 e 12 febbraio 2017

Dove: Teatro San Carlo, via San Carlo 98

Orario: 18.00, 19.00 e 20.00

Prezzo: 10 euro

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram