San Valentino 2017 a Napoli con Baci Perugina: serenate dai balconi della città

Pubblicato 
martedì, 14/02/2017
Di
Fabiana Bianchi
San Valentino 2017 a Napoli con Baci Perugina

Ritornano le serenate romantiche dai balconi di Napoli grazie all’iniziativa di Baci Perugina per San Valentino 2017!

La Perugina con i suoi golosi Baci riporta a Napoli l’antica tradizione delle serenate a San Valentino e nella giornata del 14 febbraio 2017 ci saranno molte dichiarazioni d’amore e canzoni romantiche dai balconi di via Toledo e via Luca Giordano.

In controtendenza rispetto alle attuali lettere d’amore via Whatsapp, alle foto condivise sui social, alle playlist d’amore create su Spotify, la Perugina vuole riportare in auge la classica serenata d’amore cantata dal balcone, nel Vomero e nel centro storico.

I balconi saranno addobbati per la festa di San Valentino e ci saranno menestrelli con la chitarra pronti ad intonare canzoni su richiesta per gli innamorati. Verrà calato il tipico paniere e l’innamorato/a lascerà in un biglietto la propria dedica che sarà prontamente cantata. Naturalmente, non potranno mancare tantissimi Baci Perugina che verranno regalati a tutti gli innamorati

Le strade in cui si suoneranno le serenate saranno via Toledo 204, via Scarlatti (angolo via Alvino 37), via Luca Giordano 71 e via Chiaia 184.

Informazioni sul San Valentino Perugina

Quando: 14 febbraio 2017

Dove: via Toledo 204, via Scarlatti (angolo via Alvino 37), via Luca Giordano 71 e via Chiaia 184.

Info: pagina Facebook Perugina

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram