San Valentino 2016 al Teatro San Carlo di Napoli con laboratorio live e speciali premi

Pubblicato 
mercoledì, 10/02/2016
Di
Bruna Di Matteo
San Valentino 2016 al Teatro San Carlo di Napoli

Il Teatro San Carlo di Napoli sarà il protagonista di una romantica iniziativa per San Valentino 2016!

Domenica 14 febbraio 2016, presso il Teatro San Carlo di Napoli si terrà “San Valentino al San Carlo”, l’emozionante evento dedicato all'amore ed a tutti gli innamorati.

Nello specifico, l’iniziativa, guidata da Riccardo Canessa, consisterà in una speciale prova di regia che vedrà le coppie partenopee vestire i panni dei protagonisti delle più belle storie d’amore raccontate dall'opera.

Lo straordinario laboratorio live, aperto anche ai single, permetterà ai partecipanti di indossare eleganti ed originali costumi teatrali accompagnati da elementi di attrezzeria, che renderanno l’atmosfera ancor più suggestiva e romantica.

Inoltre, al termine della giornata, alla miglior interpretazione sarà conferito uno speciale premio che riconoscerà talento, bravura e passione. Elementi, questi, necessari per riportare alla luce i tanti personaggi protagonisti dell’evento.

Una bella occasione, dunque, per divertirsi e per riscoprire i grandi amori dell’opera rievocati tra le bellezze e le sale del San Carlo, uno dei teatri più antichi, prestigiosi ed amati nel mondo.

Informazioni su San Valentino al San Carlo

Quando: 14 febbraio 2016
Dove: Teatro di San Carlo, via San Carlo 98/F
Orario: ore 19:00
Contatti: 0817972331 - 412 -468 | biglietteria@teatrosancarlo.it sito del Teatro San Carlo

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram