San Valentino 2016 alla Reggia di Caserta con una romantica visita ai Giardini e al Bosco

Pubblicato 
venerdì, 12/02/2016
Di
Laura Keys
San Valentino 2016 alla Reggia di Caserta

A San Valentino una visita alLa Reggia di Caserta per scoprire i romantici Giardini della Castelluccia e del Bosco Vecchio!

In occasione del San Valentino la Reggia di Caserta organizza una visita d'eccezione nei suoi spazi verdi. Innamorati e non  avranno la possibilità di scoprire luoghi meno noti del parco, come i Giardini della Castelluccia e il Bosco Vecchio.

In particolare, proprio all'interno del Bosco Vecchio, è prevista un'escursione alla piccola torre ottagonale, dall'aspetto sobrio ed elegante. Alle sue spalle un piccolo giardino formale accoglie fiori, cespugli, alberi di agrumi e piante rampicanti, mentre nella parte antistante si trovano meravigliosi esemplari di piante esotiche.

Dopo la visita si potrà assistere alla performance teatrale musicale "Miniature, Amore & Regno nel giardino del Re", rappresentazione in costumi d'epoca sugli amori di corte, a cura dell'Associazione Actory-Art.

L'ingresso al Parco è a pagamento, mentre la visita guidata e la performance teatrale sono gratuite. La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni su San Valentino alLa Reggia di Caserta

Quando: 14 febbraio 2016
Dove: Parco delLa Reggia di Caserta
Orario: 10.00
Prezzi: visita guidata e performance teatrale gratuiti | Ingresso al Parco biglietto intero 12€, ridotto 6€
Info e contatti: Evento Facebook | per prenotare 0823277423

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram