San Valentino 2015 a Napoli | Passeggiata Innamorarsi ad Arte al centro storico

Pubblicato 
giovedì, 05/02/2015
Di
Bruna Di Matteo

Un emozionante viaggio tra i vicoli di Napoli, alla scoperta di passioni proibite e delle storie d’amore più belle e travagliate!

Napoli è una città ricca di passione, dove l’amore rappresenta uno dei valori principali su cui si fonda il suo immenso patrimonio artistico.

Il 14 febbraio 2015, dunque, le strade, i vicoli, le piazze e le vie della città, saranno i protagonisti di “Innamorarsi ad Arte”, una romantica passeggiata guidata, organizzata in occasione della festa di San Valentino.

L’evento, a cura dell’Associazione culturale CurioCity, immergerà cittadini e turisti attraverso i luoghi più suggestivi del centro storico, accompagnati dai racconti di una guida esperta.

Storie e leggende di una Napoli inedita, quella che vive di amori travagliati, spregiudicati, di quelli che contrastano tutto e tutti, di passioni negate e talvolta violente e furiose.

Locanda-del-Cerriglio-

Tante le storie che la città ha da svelare, tante le leggende e le curiosità metropolitane che narrano di tormentati fantasmi, ancora in cerca dell’amore tra i vicoli della città.

E dulcis in fundo, il suggestivo percorso terminerà all’insegna del gusto presso la Locanda del Cerriglio che sarà lieta di servire ai partecipanti, uno sfizioso aperi-cena con prosecco e cucina tipica napoletana. Da non perdere.

Informazioni su Innamorarsi ad Arte

Quando: Sabato 14 febbraio 2015
Dove: piazza San Gaetano
Orario: ore 16:00
Prezzo biglietto:

  • Adulti – 18 € a persona
  • Under 26 – 16 € a persona

Informazioni:

  • Tel.: 3292885442/3288447450
  • E-mail: curiocitytour@libero.it

Prenotazione obbligatoria.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram