San Valentino 2015 a Napoli: BookMob a piazza San Domenico

Pubblicato 
venerdì, 23/01/2015
Di
Bruna Di Matteo

Per il San Valentino napoletano andrà in scena un divertente BookMob, per un regalo nuovo, originale e dall’effetto sorpresa assicurato!

In occasione della Festa di San Valentino, i napoletani riceveranno, in soli 2 minuti, un libro misterioso. Un dono speciale che, molto spesso, vale più di mille parole e mille regali d’amore.

Il romantico BookMob avverrà, dunque, Il 14 febbraio 2015 presso piazza San Domenico Maggiore alle ore 12:00 in punto.

L’iniziativa è a cura dell’associazione culturale Librincircolo, che nel corso degli anni si è fatta strada nell’hinterland partenopeo attraverso numerosi eventi finalizzati alla valorizzazione ed alla divulgazione della cultura e della letteratura, in tutte le sue sfumature.

In accordo con le ideologie del circolo libresco, il BookMob avrà lo scopo di riportare alla luce libri vecchi e già letti, regalandoli e promuovendone una nuova diffusione.

san valentivo pacchetto

I partecipanti dunque dovranno semplicemente scegliere un vecchio libro che posseggono, impacchettarlo con carta regalo a tema San Valentino e presentarsi a piazza San Domenico. Al via, si avranno due minuti di tempo per scambiare il testo con quello di qualcun altro preso a caso tra la folla.

Alla fine del flashmob, ciascuno si ritroverà con un libro nuovo, a sorpresa, tutto da scartare. Un libro appartenete a chissà chi, ma che potrà certamente raccontare tante sensazioni, scorci di vita vissuta, e magari aprire le menti a nuovi stili e tematiche.

Informazioni su BookMob

Quando: sabato 14 febbraio 2015
Dove: Piazza San Domenico Maggiore
Orario: ore 12.00
Informazioni:

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram