San Valentino 2015 a Napoli: Biglietto di coppia per la Cappella Sansevero

 

Il Bellissimo Museo della Cappella Sansevero celebrerà il San Valentino a Napoli con vantaggiosi sconti!

Il Museo della Cappella Sansevero di Napoli aprirà straordinariamente le sue porte di notte, per omaggiare la festa di San Valentino.

Infatti il 14 febbraio 2015, l’affascinate sito offrirà alle coppie partenopee la possibilità di visitare le sue bellezze al costo di un solo biglietto.

Un ‘occasione imperdibile per ammirare il celebre Cristo Velato, le prestigiose ed inquietanti Macchine Anatomiche, le Statue delle Virtù e tantissimi altri capolavori artistici di fama nazionale ed internazionale.

Il tutto incorniciato dalla suggestiva atmosfera serale, che avvolgerà ancor più nel mistero l’enigmatica figura di Raimondo di Sangro, principe di Sansevero e fondatore del mausoleo.

Cappella-Sansevero rid.

Lo stesso che nel ‘700 fece ristrutturare la Cappella e che in seguito commissionò, ai migliori artisti dell’epoca, la realizzazione di prodigiose opere. Veri e propri gioielli storici, culturali ed artistici, gelosamente custoditi nel corso del tempo e che ogni giorno rappresentano la meta preferita di numerosi turisti e visitatori provenienti da tutto il mondo.

In più, in occasione della Notte degli Innamorati 2015, le coppie in visita riceveranno una cartolina raffigurante l’ “Amor coniugale”, una delle Statue delle Virtù, firmate da Paolo Persico, che sarà possibile ammirare durante le visite.

La visita alla Cappella Sansevero è tra i tanti eventi organizzati a Napoli per festeggiare San Valentino 2015.

Informazioni su San Valentino al Museo della Cappella Sansevero

Quando: sabato 14 febbraio 2015
Dove: Museo Cappella Sansevero, Via Francesco de Sanctis 19
Orario: dalle ore 18:30 alle ore 24:00 (ultimo ingresso ore 23:40)
Prezzo biglietto: formula coppie – 7 € a coppia
Informazioni:

  • Tel.: 081 5518470
  • E-mail: info@museosansevero.it
Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti