HomeEventiConcerti a NapoliSan Pietro a Majella a Napoli: concerti in streaming ogni venerdì

San Pietro a Majella a Napoli: concerti in streaming ogni venerdì

concerto

Il Conservatorio San Pietro a Majella a Napoli, in tempo di pandemia, organizza concerti in streaming ogni venerdì!

Dal 20 Novembre 2020 al 5 Febbraio 2021 al Conservatorio San Pietro a Majella a Napoli si svolgerà la bellissima rassegna Chi ci ferma, con concerti in streaming ogni venerdì sera a partire dalle ore 18:00.

In scena ci saranno i giovani concertisti del Conservatorio che offriranno al pubblico da casa uno spettacolo senza precedenti, dimostrando, così come si intuisce dal titolo della rassegna, la volontà di ricalcare la scena dopo un silenzio prolungato dovuto a questo periodo di incertezza.

A partire quindi dalle ore 18:00 gli allievi del Conservatorio di Napoli suoneranno per il pubblico a casa, che potrà seguire i concerti collegandosi ai canali social, ovvero Youtube e la pagina facebook. 

Il programma

Ecco il programma dei concerti per i venerdì musicali che si terranno nel mese di Novembre 2020 nell’ambito della rassegna Chi ci Ferma al Conservatorio San Pietro a Majella a Napoli:

  • 20 Novembre 2020 Alessandro Schiano Moriello con un omaggio a Ludwig van Beethoven con la Sonata n. 11 in Si bemolle maggiore, op. 22 e poi pagine di Goffredo Petrassi e Franz Liszt
  • 27 Novembre 2020 Aldo Capasso (contrabbasso), Eunice Petito (pianoforte) ed Enrico Valanzuolo (tromba) con una rivisitazione in chiave jazz di brani della tradizione americana

Informazioni su Chi ci ferma

Quando: dal 20 Novembre 2020 al 5 Febbraio 2021 (tutti i venerdì)

Dove: canali social del Conservatorio San Pietro a Majella

Orario: 18:00

Prezzo: gratuito

Contatti: pagina facebook | canale Youtube 

 

 

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo