San Laise Jazz all'ex Base Nato di Bagnoli a Napoli con concerti gratuiti

Pubblicato 
lunedì, 30/08/2021
Di
Serena De Luca
Sassofonista

Presso il Parco San Laise, nell'Ex Base Nato di Bagnoli, il 13, 14 e 15 Settembre 2021 si svolgerà la terza edizione del San Laise Jazz, con in programma tanti concerti e divertimento.

Ideato e diretto da Max Puglia ed organizzato grazie al contributo di Fondazione Campania Welfare, in collaborazione con l'Assessorato all'istruzione e alle politiche sociali della regione Campania, il festival quest'anno sarà ricco di novità con la partecipazione di grandi ospiti.

Come partecipare

Tutti i concerti previsti nei tre giorni sono ad ingresso gratuito, ma in accordo con le norme vigenti, l'ingresso sarà consentito solo ai soggetti che saranno muniti di Green Pass.

Inoltre, sarà necessario iscriversi al gruppo Facebook Bagnoli Jazz Festival, indicato nello specchietto informativo, prenotandosi sotto il post del concerto a cui vorrete prendere parte ed indicare il numero dei partecipanti.

Il programma

13 Settembre

Alle ore 21:00 il primo appuntamento con Hermanos - A Virtuoso Guitar trio. Nico Di Battista, Francesco Cavaliere e Max Puglia vi faranno ascoltare il jazz moderno, non a caso il titolo della serata sarà Many Guitars. Ospite Pietro Cantisani e ad aprire la serata Bandarotta Bagnoli Street Parade e Napoli United.

14 Settembre

Alle ore 21:30 ospiti i Mandurua e a seguire Consiglia Licciardi insieme al sassofonista Vito Ranucci, con una speciale rivisitazione delle canzoni classiche napoletane.

15 Settembre

Alle ore 21:30 lo spettacolo A Jazz Story, le avventure di Tony Monten, di Lino Volpe. Con lui il chitarrista Pietro Condorelli e il sassofonista Gianni D'Argenzio. A seguire Il Giardino dei Semplici "In Jazz" con Miele e Mi innamorai.

Informazioni su San Laise Jazz

Quando

13, 14 e 15 Settembre 2021

Dove

Parco San Laise, Ex Base Nato Bagnoli

Orario

Dalle ore 21:00

Prezzo

Ingresso gratuito

Contatti

Per la prenotazione: Gruppo Facebook Bagnoli Jazz Festival

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram