HomeEventiSan Gennaro Day 2018 al Duomo di Napoli: tanti ospiti e un premio in ricordo di Bud Spencer

San Gennaro Day 2018 al Duomo di Napoli: tanti ospiti e un premio in ricordo di Bud Spencer

San Gennaro Day 2018 Bud Spencer

La sesta edizione del San Gennaro Day si terrà al Duomo di Napoli e vedrà la presenza di diversi ospiti che rappresentano il meglio della città partenopea.

Manca davvero poco al San Gennaro Day 2018. La sesta edizione dell’evento si terrà lunedì 24 settembre nel sagrato del Duomo di Napoli. Sarà una serata laica all’insegna della tradizione e dello spettacolo, con diversi ospiti che negli ultimi anni hanno dato lustro alla città partenopea.

Il prodigio del Santo Patrono sarà onorato da diverse eccellenze nei mondi della musica, della cultura e dell’imprenditoria. L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione Jesce Sole, col sostegno dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli. La serata si inquadra nella manifestazione September More, un insieme di eventi che caratterizzano Napoli per il mese di settembre. La direzione artistica sarà curata dal conduttore televisivo e radiofonico Gianni Simioli, che ha annunciato diversi ospiti di primo piano. Tra questi, vanno segnalati la giornalista Franca Leosini, il rapper Luché, lo scrittore Luciano De Crescenzo, l’attore di Gomorra Salvatore Esposito, il cantante Tony Tammaro, lo showman Biagio Izzo e l’attore e regista Mimmo Borrelli.

Uno dei momenti clou della serata sarà rappresentato dal premio speciale in nome di Bud Spencer, autentico simbolo della cultura napoletana. Inoltre, sarà dato ampio risalto al San Gennaro Art, con cinque opere degli artisti di Napoli che saranno esposte in luoghi molto importanti per il cibo locale per garantire massima visibilità ad autentici tesori nascosti.

Info su San Gennaro Day 2018

Quando: lunedì 24 settembre 2018

Orario di inizio: 20.30

Dove: Duomo di Napoli

Prezzo: ingresso gratuito

Info: Pagina Facebook | Pagina dell’evento |  081.5520906 | jescesole02@gmail.com

banner di collegamento a Napolike Turismo