San Carlo a Napoli: dispositivo di traffico per inizio stagione lirica

Pubblicato 
giovedì, 24/11/2022
Di
Andrea Navarro
Foto dell'interno del teatro San Carlo

Il San Carlo aprirà la sua prossima stagione 2022/2023 il 26 novembre con ‘Don Carlo’ di Giuseppe Verdi, ben 21 anni dopo la sua ultima rappresentazione.  L’opera ispirata all’originale Don Carlos francese che fu messa in scena per la prima volta nel lontano 1867.

Per questa grande occasione il Comune di Napoli ha pubblicato un apposito dispositivo di circolazione esclusivamente per il 26 novembre 2022.

Hanno regolamentato in piazza Trieste e Trento e via San Carlo. Per quella giornata è previsto sia il divieto assoluto di sosta, difatti si rischia la rimozione forzata sia lo stop del parcheggio dei Taxi per lasciare la zona sgombra.

Ricapitolando, l’ordinanza prevede che a partire dalle ore 12:00 del 26 novembre:

1. il divieto di sosta con rimozione coatta e il divieto di fermata in piazza Trieste e Trento (ansa Teatro San Carlo);

2. sospensione del parcheggio del trasporto pubblico non di linea (taxi) in via San Carlo (fronte Teatro San Carlo).

Informazioni sull'evento

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram