Salviamo il Museo Filangieri, gara di solidarietà a sostegno del polo museale napoletano

Pubblicato 
martedì, 17/11/2015
Di
Bruna Di Matteo
Salviamo il Museo Filangieri

Il Museo Filangieri sarà il protagonista di una raccolta di solidarietà con l'aiuto di oltre 50 artisti e galleristi

Il 21 novembre 2015, il Museo Filangieri di Napoli sarà il protagonista di “Salviamo il Museo Filangieri”, la gara di solidarietà che vedrà artisti e galleristi a sostegno del rinomato polo museale partenopeo.

L’iniziativa, permetterà a più di 50 artisti di regalare un loro capolavoro a quanti faranno una donazione a favore del Museo Filangieri.

Con i fondi raccolti sarà possibile continuare i lavori di restauro e permettere a tutti gli appassionati di cultura di continuare ad ammirare le bellezze custodite presso la straordinaria struttura.

A disposizione di tutti gli interessati vi è un ricco catalogo di opere artistiche, tra fotografie, sculture e dipinti, in esposizione, presso il Filangieri, già dallo scorso sabato 14 novembre 2015.

Una bella occasione per dimostrare ancora una volta quanto siano generosi i napoletani che, senza dubbio, aderiranno in tanti come già avvenuto nel 2013, quando grazie ad un’analoga iniziativa fu possibile acquistare impianti di sicurezza e videosorveglianza a favore del prezioso museo cittadino.

Informazioni su Salviamo il Museo Filangieri

Quando: il 21 novembre 2015
Dove: Museo Filangieri, via Duomo 288
Orario: ore 18:00
Informazioni: per info e donazioni [email protected] | catalogo pere donate | Pagina Facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram