Salone dell'Usato a Pompei contro l'usa e getta

Pubblicato 
martedì, 29/10/2013
Di
Nadia Napolitano

Salone dell'Usato a PompeiIl secondo Salone dell'Usato aprirà le sue porte nel Comune di Pompei contro la cultura consumistica dell'usa e getta

Il Salone dell'Usato, giunto alla sua seconda edizione, torna di moda a Pompei, ospitato presso l'area espositiva del S.S. Santuario dal 1 al 3 novembre 2013.

Visto il successo riscosso l'anno scorso, l'associazione culturale 'Usatiamo' ha deciso di fare il bis e ripetere la bellissima esperienza affinché possa essere abbattuta la cultura consumistica dell'usa e getta a favore di quella usa e riusa. L'iniziativa è volta a sensibilizzare ed istruire contro il deperimento del sistema ambientale, per dare nuova luce e vigore ad un'oggettistica che ha fatto la storia.

Quest'edizione offre la possibilità a chi che sia di portare con sé anche un singolo oggetto, che potrete cedere o scambiare presso un apposito stand, allestito ad hoc per certe attività.

La manifestazione avrà luogo su una superficie complessiva di 3000 mq, posta su due livelli, entrambi al chiuso. I presenti potranno godere del parcheggio adiacente alla struttura, che metterà a disposizione circa 1000 posti auto.

Patrocinata dal Comune di Pompei ed altri enti pubblici, il 2^ Salone dell'Usato è pronto a ripetere quanto di buon mostrato l'altro anno.

Informazioni sul Secondo Salone dell'Usato

Data: da venerdì 1 a domenica 3 novembre 2013
Prezzo biglietti: 3 euro
Dove: Area espositiva del S.S. Santuario di Pompei (NA)
Indirizzo: via Roma, 16 Pompei (NA)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram