Salerno: incidente con carambola mortale, muore 46enne e 8 feriti

Pubblicato 
domenica, 02/10/2022
Di
Francesca Orelli

È di un morto e otto feriti il bilancio dell’incidente che, sabato sera, ha insanguinato la Cilentana all’altezza del comune di Lustra. A perdere la vita un 46enne di Acciaroli.

Tragedia del sabato sera nel comune di Lustra (Salerno). Per cause che gli inquirenti dovranno ancora stabilire, intorno alle 20.00 è avvenuto un mostruoso incidente stradale, che ha coinvolto decine di automobili.

Il bilancio è di otto feriti e, purtroppo, c’è anche una vittima: Giuseppe La Greca, 46enne di Acciaroli, che ha perso la vita nello schianto sulla Cilentana.

Lustra, all’origine del sinistro ci sarebbe un testacoda fatto dallo stesso La Greca

L’incidente, avvenuto all’altezza dello svincolo di Omignano, stando alle prime informazioni raccolte dai carabinieri sarebbe stato provocato da un testacoda fatto dallo stesso La Greca.

Non si sa ancora se il 46enne abbia perso il controllo del veicolo, provocando una carambola di automobili che non gli ha lasciato scampo, o se era sotto l’effetto di sostanze.

Immediato l’arrivo dei soccorso, che appena giunti sul posto, si sono trovati davanti a uno scenario terribile, con auto ridotte a cumuli di lamiere e feriti imprigionati all’interno delle stesse.

Le nove persone sono state trasferite immediatamente all’ospedale San Luca di Vallo, ma purtroppo per La Greca non c’è stato nulla da fare, visto che è deceduto poco dopo essere arrivato in ospedale a causa delle ferite gravi riportate nell’impatto.

Foto copertina: immagine puramente indicativa

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram