Saldi invernali in Campania: ecco le date di inizio e fine

Pubblicato 
giovedì, 07/01/2021
Di
Fabiana Bianchi
Saldi

Iniziano i saldi invernali in Campania: ecco le date ufficiali di inizio e fine del periodo di sconti!

Finalmente è stata ufficialmente comunicata la data di inizio dei saldi invernali in Campania, ovvero l'11 gennaio 2021.

A causa della pandemia da Coronavirus, la data quest'anno è slittata rispetto agli anni precedenti, ma il periodo dei saldi sarà più lungo perché dureranno due mesi, cioè fino all'11 marzo.

Come sempre, è stata la Regione Campania a firmare il decreto dirigenziale dopo aver ascoltato le associazioni di categoria.
La decisione è stata travagliata poiché non si riusciva a trovare una risposta alla domanda relativa all'inizio del periodo di saldi e si sperava potessero iniziare qualche giorno prima, come capitato in altre regioni.

Sia la Regione sia i commercianti sperano che questi due mesi di sconti potranno ridare una boccata di ossigeno a tutto il reparto del commercio.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram