Saldi invernali in Campania, ecco quando iniziano

Pubblicato 
giovedì, 29/12/2022
Di
Serena De Luca
Clothes on sale

Anche quest’anno, come ogni anno, si rinnova il tradizionale appuntamento con i Saldi Invernali che partiranno in tutta Italia, e quindi anche in Campania, la prima settimana del mese di Gennaio.

In particolare, a Napoli, partiranno giovedì 5 Gennaio 2023, alla vigilia dell’Epifania. Dall’elenco sono escluse la Sicilia e la Basilicata, regioni in cui i saldi partiranno qualche giorno prima, ovvero il 2 Gennaio.

Quando termineranno i saldi

La corsa all’articolo scontato sta per iniziare, tutti infatti aspettano con ansia questo momento, ovvero l’inizio dei saldi invernali per acquistare a prezzo non pieno, l’articolo preferito.

In particolare, quest’anno si preannunciano offerte come in pre-pandemia e quindi con stime maggiori rispetto al passato, di conseguenza ci si aspetta una maggiore risposta anche dai cittadini.

Come annunciato da Palazzo Santa Lucia a Napoli, i saldi avranno una durata di ben sessanta giorni e quindi il termine ultimo per acquistare articoli a prezzi scontati sarà il 2 Aprile 2023.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram