Saldi estivi a Napoli e in Campania: ecco la data di inizio 2023

Discount

Anche per questa nuova stagione si rinnoverà lo speciale e tradizionale appuntamento con i Saldi estivi che interesseranno tutta l’Italia, e quindi ovviamente anche la nostra regione, la Campania.

In particolare, la data importante da segnare sul calendario è giovedì 6 Luglio 2023, giorno in cui gli sconti partiranno in tutte le regioni d’Italia, fatta eccezione per Trento e Provincia, regioni in cui i commercianti possono scegliere liberamente la data di inizio degli sconti.

Quando termineranno i saldi

Ancora pochissimi giorni e il 6 Luglio partirà l’attesissimo periodo dei saldi estivi, in cui ognuno potrà andare alla ricerca del proprio articolo preferito da acquistare ovviamente ad un prezzo super scontato. I saldi interesseranno svariati settori, come quello dell’abbigliamento, delle calzature, della cosmetica, dell’elettronica, dei prodotti per la casa e tantissimo altro ancora.

Se il giorno di inizio sarà uguale in tutta Italia, la data di fine degli sconti sarà invece diversa per ogni regione. In Campania il periodo dei saldi durerà ben 60 giorni e quindi terminerà il 3 settembre 2023. Vi consigliamo quindi di non perdere questa occasione!

  • Dove: Campania
  • Quando: da Giovedì 06 luglio 2023 a Domenica 03 settembre 2023
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Fonte immagine: Abbonamento Envato
Parliamo di:
Potrebbero interessarti