Saldi estivi 2020 in Campania: anticipata la data di inizio

Pubblicato 
martedì, 14/07/2020
Di
Fabiana Bianchi
Saldi

In Campania i saldi per l'estate 2020 partono prima per affrontare le conseguenze dell'emergenza Coronavirus.

I saldi estivi in Campania sono stati anticipati quest'anno, grazie alla mozione presentata dalla consigliera regionale Valeria Ciarambino. Infatti, partiranno il 20 luglio 2020 e non più l'1 agosto, data decisa a causa dell'emergenza Coronavirus che ci ha colpito.

Invece, proprio a causa delle conseguenze del Covid-19 e del lockdown si è deciso di anticipare l'inizio dei saldi nella nostra regione così da venire incontro alle esigenze dei commercianti.

In questo modo si cercherà di dare una netta spinta all'economia e al lavoro dei negozianti, una delle categorie più colpite da questa grave situazione di emergenza.

La mozione della consigliera Ciarambino, capogruppo del Movimento 5 Stelle, è stata accettata all'unanimità dalla Giunta Regionale della Campania e presumibilmente sarà attuata nel minor tempo possibile.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram