Sal Da Vinci al Teatro Cilea a Napoli con Sinfonie in Sal Maggiore Christmas Edition

Pubblicato 
sabato, 22/12/2018
Di
Fabiana Bianchi
Sal Da Vinci

Per il Natale 2018 Sal Da Vinci arriva al Teatro Cilea a Napoli con Sinfonie in Sal Maggiore Christmas Edition.

Sal Da Vinci torna a teatro a Napoli per uno spettacolo di Natale al Teatro Cilea con repliche dal 25 dicembre 2018 al 13 gennaio 2019. Si tratta di "Sinfonie in Sal Maggiore Christmas Edition". Lo spettacolo propone il tema del viaggio con la rappresentazione di una nave con a bordo simpatici viaggiatori che si recano da Napoli a New York tra ricordi e racconti.

Lo spettacolo è, quindi, un vero e proprio viaggio nella storia, nella musica, tra passato e futuro che ci immerge nel mondo dei ricordi dei nostri nonni. Si racconta il passato, quello che ha permesso alla nostra generazione di essere come si presenta oggi, grazie agli sforzi e ai sacrifici dei nostri avi.

Il viaggio è anche il simbolo della lotta per la sopravvivenza delle generazioni attuali che, proprio grazie al passato dei padri, possono sperare in un futuro migliore.

Informazioni su Sinfonie in Sal Maggiore Christmas Edition

Quando: dal 25 dicembre 2018 al 13 gennaio 2019

Dove: Teatro Cilea, via San Domenico 11

Orario: dal 25 dicembre 2018 alle 21:00 al 13 gennaio 2019 alle 18:00

Prezzi: consultare il sito

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram