Sagre provincia di Napoli | Sagra della Brace (Benevento)

Pubblicato 
giovedì, 13/06/2013
Di
Nadia Napolitano

carne alla brace

Sagra della Brace non solo carne a S. Agata dei Goti (BN): venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 luglio 2013

Si parla anche oggi delle sagre di Napoli e provincia, spostandoci stavolta a Benevento per la Sagra della Brace e non solo carne, in programma presso l'ex campo sportivo Loc Capitone di S. Agata dei Goti il 5, 6 e 7 luglio 2013.

Il vostro palato sarà deliziato da ogni tipo di pietanza sannita in un tourbillon di sapori fatti di primi, secondi e contorni abbondanti. Il menu comprende risotto ai funghi, pasta al pomodoro (maccuruncielle bella donna), polenta imbottita, pasta alla contadina con salsiccia e funghi.

Per gli amanti della carne alla brace salsicce, costatelle, bistecchine di pollo farcite, misto grigliato e wrustel, il tutto accompagnato da formaggi locali freschi, e sfiziosità grigliate a scelta tra zucca arrostita, melanzane, zucchine e finocchi. Per contorno i soliti classici: peperoni fritti, melanzane a funghetto e patatine fritte.

Sagra della Brace

Nei vostri bicchieri solo il meglio della tradizione vinicola del luogo: falanghina, aglianico e piedirosso, il tutto allietato da animazione, balli di grippo e musica dal vivo

Info sulla Sagra della Brace

Data: da venerdì 5 a domenica 7 luglio 2013
Ora: dalle 19.30 in poi (venerdì e sabato), domenica aperti anche a pranzo dalle 13
Dove:
Ex Campo sportivo Loc Capitone presso S. Agata dei Goti di Benevento
Prezzo ingresso: in aggiornamento

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram