Sagre in Campania nel weekend dal 29 settembre all'1 ottobre 2017 | 6 consigli

Pubblicato 
venerdì, 29/09/2017
Di
Alessandro Ruggieri
Sagre n Campania nel weekend dal 29 settembre all'1 ottobre 2017

In Campania, nel weekend dal 29 settembre all'1 ottobre 2017, tra le sagre ricordiamo quella del pesce, dei funghi, della birra e del cinghiale!

In Campania, nel weekend dal 29 settembre all'1 ottobre 2017, le sagre vi faranno respirare l'aria autunnale.

I funghi questa settimana sono al centro dell'attenzione con due sagre, la Sagra dei funghi di Cusano Mutri e la Sagra della castagna e del fungo porcino a Sipicciano di Galluccio.

Se avete voglia di mangiare del buon pesce, dal kebab di polpo alla frittura di paranza, vi consigliamo la Festa del pesce a Positano con musica e spettacoli.

Coloro che invece del pesce preferiscono la carne, con il suo odore penetrante e con il suo sapore succulento, non potranno mancare alla Sagra del cinghiale a Dugenta.

Chi è attratto dal cibo di strada vorrà partecipare allo Street Food Festival a Nola dove oltre a tanto divertimento si potranno gustare delizie regionali e nazionali.

Per avere maggiori informazioni si consiglia di leggere i dettagli dell'articolo.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram