Sagre in Campania | Sagra del pescato di paranza a Castellabate (SA)

Pubblicato 
venerdì, 23/05/2014
Di
Valentina D'Andrea

Pescato di paranza per la sagra di CastellabateSagra del pescato di paranza a Castellabate (SA), dove assaporare dell'ottimo pesce fresco e della gustosa frittura di paranza! dal 30 maggio al 1 giugno 2014

Se sentite sapore d'estate e desiderate gustare del buon pesce fresco in compagnia di musica e divertimento, dovete assolutamente recarvi nel Cilento, nell'incantevole borgo di Castellabate, dove dal 30 maggio al 1 giugno 2014 si rinnoverà il tradizionale appuntamento con la Sagra del pescato di paranza!

La rassegna gastronomica è giunta alla sua settima edizione e si terrà al Lago di Castellabate ed i visitatori saranno accolti nella zona di Campo dei Rocchi, a pochi passi dal mare. La sagra del pescato di paranza è organizzata dall'Associazione Punta Tresino con il patrocinio del comune di Castellabate.

Locandina della sagra del pescato di paranza a Castellabate

Durante le tre serate dedicate alla sagra sarà possibile assaporare gustosi piatti tipici a base di pesce fresco, dell'ottima frittura di pesce azzurro, pasta e fagioli con le cozze, frittelle di alghe, frittura di paranza e tanti altre pietanze tipiche, accompagnati da dolci e buon vino del posto. Ad allietare e ad intrattenere i visitatori tanta musica suonata da band locali, giochi ed animazione per i più piccoli.

Un'occasione imperdibile per chi voglia trascorrere qualche giorno nelle suggestive località turistiche del Cilento e deliziare il palato con le sue pietanze della tradizione.

Informazioni sulla Sagra del pescato di paranza

Quando: dal 30 maggio al 1 giugno 2014, dalle ore 20:00
Dove: Castellabate (SA), Campo dei Rocchi (frazione Lago)
Info e contatti: Sito ufficiale dell'Associazione Punta Tresino

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram