Sagre in Campania a Pasqua e Pasquetta nel weekend dal 30 marzo al 2 aprile 2018 | 4 consigli

Pubblicato 
venerdì, 30/03/2018
Di
Alessandro Ruggieri
Sagre in Campania per Pasqua e Pasquetta 2018

Nel weekend dal 30 marzo al 2 aprile 2018 in Campania, per Pasqua e Pasquetta, tra le sagre quella delle fave con ventresca e lo Street Food.

In Campania nel weekend dal 30 marzo al 2 aprile 2018 saranno allestite alcune sagre per festeggiare la Pasqua e la Pasquetta in modo alternativo.

In Piazza Dante, ad esempio, con il Festival delle due Sicilie si potranno gustare i dolci e i piatti tipici della Sicilia, della Campania, della Puglia, della Calabria e dell'Abruzzo.

A coloro che amano consumare un pasto veloce consigliamo lo Street Food Festival sul Lungomare Caracciolo dove troverete varietà e qualità.

A Terzigno doppia festa con la sagra delle fave con la ventresca e la festa in onore di Santa Brigida di Svezia, un ritorno alla tradizione con concerti di musica popolare.

A Scisciano per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento e del buon cibo, con accompagnamento musicale, è stata organizzata la Pasquetta YaBasta.

Per avere maggiori informazioni vi preghiamo di consultare l'articolo.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram