Sagre in campania | Festa della mozzarella di bufala a Matinella (SA)

Pubblicato 
mercoledì, 31/07/2013
Di
matteo.morreale

Mozzarella di bufala Campana DOP

Finalmente Festeggiata a Matinella la mozzarella di bufala campana  DOP con una festa ad essa dedicata dal 6 al 14 Agosto!

Dopo la festa del fiordilatte ad Agerola non poteva mancare una festa dedicata al formaggio campano più conosciuto al mondo: la mozzarella di bufala.

Ed è così che a Matinella (SA) alla “Festa della bontà di bufala” vedrete e gusterete dei veri e propri capolavori caseari.

In questo splendido borgo campano vi attenderà l’ “oro bianco campano” in tutte le sue forme: bocconcini, treccia, “zizza” da mezzo chilo, da un chilo, su bruschette, all’olio, con i pomodorini, etc.

Ben otto menù da gustare tra mozzarella di bufala, carne di bufalo ed altri prodotti tipici a CHILOMETRO ZERO.

Non vi basta?
Musica e balli vi accompagneranno per intrattenervi e divertirvi in compagnia del nostro prodotto DOP di maggior successo, la mozzarella di bufala.

Informazioni su “Festa delle bontà di bufala” a Marinella (SA):

Dove: Matinella (SA) – Google Maps
Quando: dal 6 al 14 Agosto
Informazioni: http://www.matinella.it

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram