Sagra delle trofie con radicchio e porcini 2016 a Montoro tra gusto e divertimento

Pubblicato 
venerdì, 15/04/2016
Di
Bruna Di Matteo
sagra delle trofie con radicchio e porcini

Ottimo cibo, musica e tanto divertimento nella nuova edizione della sagra delle trofie con radicchio e porcini!

Dal 24 al 26 giugno 2016, Montoro, in località Misciano, ospiterà la sagra delle trofie con radicchio e porcini – Gnocchi alla Borgense”, il tradizionale appuntamento ricco di ottima cucina e tanto divertimento per tutta la famiglia.

L’evento, giunto alla sua XVIII edizione, come ogni anno, delizierà tutti i presenti con un gusto menù composto da Trofie con Radicchio e Porcini, Gnocchi alla Borgense, Crespelle con Porcini e Risotto con Porcini.

E come ogni sagra che si rispetti, il tutto sarà contornato da musica, allegria e dalle bellezze di Misciano, grazioso paese avellinese tipicamente medievale ricco di tradizione, arte, storia e di un’antica cultura eno-gastronomica molto apprezzata da cittadini e turisti.

Una vera e propria festa, questa, che ormai si è affermata come un’importante occasione per valorizzare la genuinità, il profumo ed il sapore unico dei prodotti del territorio montorese, ponendosi in questo modo come una delle manifestazioni più attese, amate e frequentate dell’anno.

Informazioni sulla Sagra delle Trofie con Radicchio e Porcini – Gnocchi alla Borgense

Quando: dal 24 al 26 giugno 2016
Dove: Montoro (AV)
Info: evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram