Pubblicato 
mercoledì, 16 Novembre 2016
Fabiana Bianchi

Sagra del tartufo bianco 2016 a Ceppaloni con mercatini e laboratori

,

Tartufo al borgo è la sagra di Ceppaloni dedicata al pregiato tartufo bianco con degustazioni, laboratori, mostre e cultura.

Nel comune di Ceppaloni si svolgerà, per due weekend consecutivi, una sagra dedicata al tartufo bianco, intitolata Tartufo al Borgo. Si potrà partecipare all'evento il 19, 20, 26 e 27 novembre 2016 all'interno del suggestivo Castello di Ceppaloni, ma anche in altri luoghi del borgo.

Con questa sagra il Comune di Ceppaloni vuole valorizzare e promuovere il pregiato tartufo bianco e lo farà anche con una serie di eventi collaterali. Infatti, oltre alle degustazioni di prodotti tipici, soprattutto a base di tartufo, ci saranno anche laboratori del gusto, mercatini ed una mostra-mercato.

Ma gli eventi non finiscono qui perché non mancheranno iniziative all'insegna dell'arte e della cultura ed anche tanta musica.

Sarà un'occasione per assaggiare questo prezioso prodotto delle terre campane ed apprezzarne a pieno il gusto pregiato, che rimanda anche ad antiche tradizioni locali.

Programma completo

Sabato 19 novembre

Domenica 20 novembre

Sabato 26 novembre

Domenica 27 novembre

Informazioni sulla sagra del tartufo bianco

Quando: 19, 20, 26 e 27 novembre 2016

Dove: Castello e Borgo di Ceppaloni (BN)

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti:

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram