Sagra del Mare Flegrea 2015 a Monte di Procida (NA)

Pubblicato 
mercoledì, 29/07/2015
Di
Bruna Di Matteo
Fritto di Pesce

Dal 6 al 9 agosto 2015 la Sagra del Mare ritornerà a deliziare tutti i napoletani!

Dal 6 al 9 agosto 2015, Monte di Procida ospiterà la XXVII edizione della “Sagra del Mare Flegrea”, l’amatissima festa dedicata alla gastronomia tipica locale.

L’evento, a cura dell’Associazione “Vivi l’estate”, si presenta con un programma ricco di appuntamenti culinari dedicati ai prodotti provenienti dal mare. A deliziare i partecipanti infatti, vi saranno ottime pepate di cozze, pizzette d’alghe, fritture di pesce, speciali bruschette, gustosi primi piatti, vino, frutta, dolci e caffè.

Il tutto contornato da tanta musica e danze folcloristiche, artigianato locale a cura di talentuosi artisti che proporranno al pubblico capolavori unici, ed interessanti visite guidate presso le aree geologiche di maggior interesse scientifico.

A sorprendere i visitatori infine, saranno anche le suggestive atmosfere di Acquamorta, da dove si potranno ammirare l’isolotto di San Martino e le isole di Procida, Ischia e Capri.

Quattro imperdibili giornate da trascorre in allegria, all'insegna del gusto e della cultura e soprattutto per conoscere i tesori di Monte di Procida, una delle zone flegree più affascinanti e ricche di storia.

Informazioni sulla Sagra del Mare

Quando: dal 6 al 9 agosto 2015
Dove: Monte di Procida
Informazioni: sito web Sagra del Mare

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram