Sagra del Fungo Porcino 2015 a Castelpagano, tra deliziosi menù e spettacoli

Pubblicato 
mercoledì, 02/09/2015
Di
Bruna Di Matteo
funghi porcini

funghi porcini

Dal 18 al 20 settembre 2015, gustosi piatti e divertenti spettacoli saranno i protagonisti della sagra del fungo porcino!

Dal 18 al 20 settembre 2015, il Comune di Castelpagano, in provincia di Benevento, diventerà la location della sagra del fungo porcino, la divertente festa all’insegna della gastronomia e dell’intrattenimento.

La famosa manifestazione, giunta alla sua 19esima edizione, delizierà il pubblico partenopeo con un ricco e gustoso menù a base di funghi porcini.

Nello specifico, a disposizione dei visitatori, vi saranno interessanti e saporiti appuntamenti a partire da venerdì 18, con la famosa pizza ai funghi porcini. Mentre sabato 19 e domenica 20 sarà possibile gustare un menù completo a base dei rinomati funghi.

Inoltre, il tutto sarà impreziosito da eccezionali degustazioni di prodotti tipici, laboratori del gusto, stand di artigianato locale, spettacoli, animazioni ed intrattenimento per i più piccoli.

La rassegna dunque, sarà un’imperdibile occasione per apprezzare i sapori ed i profumi del Sannio, un territorio, questo, ricco di folclore, cultura e tradizioni che varrà la pena di conoscere e vivere.

Informazioni sulla Sagra del Fungo Porcino

Quando: dal 18 al 20 settembre 2015
Dove: Castelpagano (BN)
Informazioni: [email protected] | Sito web Comune di Castelpagano  | Pagina Facebook

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram