Sagra della Fragola e dell'Asparago 2015 a Cardito (NA)

Pubblicato 
mercoledì, 22/04/2015
Di
Bruna Di Matteo

Per gli amanti delle primizie di stagione da non perdere sarà la storica Sagra della Fragole e dell’Asparago

Anche quest’anno a Cardito, il 25 ed il 26 aprile 2015, si rinnova l’appuntamento con la Sagra della Fragola e dell’Asparago, la gustosa rassegna volta alla valorizzazione dei prodotti biologici provenienti dal territorio campano.

Giunta alla sua 24°edizione, la fiera gastronomica immergerà i partecipanti nel mondo contadino attraverso spiegazioni sulle storiche tecniche di coltivazione ed illustrando i numerosi strumenti agricoli utilizzati durante il corso degli anni.

Le degustazioni e gli eventi

In loco sarà possibile acquistare fragole e asparagi, presentati in originali serre allestite per l’occasione, e degustarne le migliori ricette e bontà realizzate dalle casalinghe carditellesi.
Inoltre, come ogni anno, saranno a disposizione del pubblico gustosi panini alla piastra e buonissimi dolci e torte di fragole, preparati da famosi maestri pasticceri.

Il tutto contornato da danze, spettacoli, musica, bande itineranti, intrattenimenti, animazioni con giocolieri, clown, trampolieri e tanto altro, dedicati al divertimento di grandi e piccini. Dulcis in fundo da non perdere saranno gli straordinari fuochi d’artificio che chiuderanno la kermesse.

Informazioni sulla Sagra della Fragola e dell’Asparago

Quando: sabato 25 e domenica 26 aprile 2015
Dove: Piazza Giovanni XXIII, Cardito (Na)
Orario: dalle ore 18:00 alle ore 23:30
Prezzo biglietto: gratuito
Informazioni: 335 7816580 | Evento Facebook

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram